Evento

4 Gennaio 2021

Messa di Ringraziamento 2020

La rassegna Striano canta il natale non ha avuto luogo in presenza a causa delle restrizioni Covid-19. Ma questa era oramai il luogo per ringraziare quanti si dedicavano ai nostri progetti attraverso il proprio tempo, le risorse economiche e le capacità umane.

Il giorno 3 gennaio 2021 abbiamo vissuto una santa messa di ringraziamento dell’associazione per le tante iniziative messe in campo in questo periodo di emergenza (sostegno alimentare, sostegno psicologico, donazioni di capelli per parrucche ai pazienti oncologici, Sarno 2020 e tanto altro).

Nell’occasione è stato premiato il vincitore del concorso “Preghiera di Luce”: Tonia e Salvatore (omissis).

Ringraziamo immensamente quanti ci hanno aiutato in queste enormi imprese che mai avremmo immaginato di realizzare. La nostra forza viene dall’Alto ed è questo che ci rende unici nel nostro piccolo.

La rassegna Striano canta il natale non ha avuto luogo in presenza a causa delle restrizioni Covid-19. Il giorno 3…Pubblicato da Associazione Severiniana su Sabato 6 febbraio 2021

Messa di Ringraziamento 2020

Ultimi articoli

Ambiente 20 Aprile 2021

Giornata della Terra 2021

L'iniziativa della parrocchia promossa dall'associazione Severiniana per la Giornata della Terra

Evento 4 Gennaio 2021

Messa di Ringraziamento 2020

Ringraziamo immensamente quanti ci hanno aiutato in queste enormi imprese che mai avremmo immaginato di realizzare. La nostra forza viene dall'Alto ed è questo che ci rende unici nel nostro piccolo.

Rassegna 30 Dicembre 2020

Striano canta il Natale (a distanza) – 8° edizione

Sembrava impossibile, ma anche in tempi di Covid ce l'abbiamo fatta! Questa sera abbiamo sperimentato, in questo tempo particolare, la RAD (rassegna a distanza).

Evento 16 Dicembre 2020

Luci di Natale per Striano

È il tempo della luce. Il Covid ha trasformato le nostre abitudini ma non ha spento il nostro desiderio di speranza. Viviamo una situazione economica disastrosa, a tante famiglie manca il necessario. E il necessario di oggi non sono solo viveri.

torna all'inizio del contenuto