4 Gennaio 2021

La rassegna Striano canta il natale non ha avuto luogo in presenza a causa delle restrizioni Covid-19. Ma questa era oramai il luogo per ringraziare quanti si dedicavano ai nostri progetti attraverso il proprio tempo, le risorse economiche e le capacità umane.

Il giorno 3 gennaio 2021 abbiamo vissuto una santa messa di ringraziamento dell’associazione per le tante iniziative messe in campo in questo periodo di emergenza (sostegno alimentare, sostegno psicologico, donazioni di capelli per parrucche ai pazienti oncologici, Sarno 2020 e tanto altro).

Nell’occasione è stato premiato il vincitore del concorso “Preghiera di Luce”: Tonia e Salvatore (omissis).

Ringraziamo immensamente quanti ci hanno aiutato in queste enormi imprese che mai avremmo immaginato di realizzare. La nostra forza viene dall’Alto ed è questo che ci rende unici nel nostro piccolo.

La rassegna Striano canta il natale non ha avuto luogo in presenza a causa delle restrizioni Covid-19. Il giorno 3…Pubblicato da Associazione Severiniana su Sabato 6 febbraio 2021