#Coronavirus

16 Novembre 2020

Zona Rossa – Centralino emergenza Covid

Nei mesi scorsi la nostra associazione – guidata da Rosalia Storelli coadiuvata da Assunta Ferrara – ha prestato una grande opera di volontariato su tutto il territorio comunale, lontano dai riflettori e dalle grandi iniziative di solidarietà accentrata, finite per non essere sufficienti a soddisfare le grandi emergenze socio-economiche emerse.

Non abbiamo mai interrotto un servizio per poter CHIEDERE, PARLARE e PARTECIPARE.

Le iniziative messe in campo da marzo hanno avuto seguito in tutta l’estate e nei primi mesi d’autunno. Oggi, con l’entrata della Campania nella zona rossa, ricordiamo che è attivo un servizio per poter chiedere, parlare e partecipare.

Contattaci subito

I volontari dell’associazione sono disponibili tutti i giorni al numero 3770995200 (anche Whatsapp).

Informazioni utili:

Chiedi all’associazione:

Ecco cosa l’associazione Severiniana ha messo in campo in questi mesi per tutti:

Autocertificazione

Scarica qui il modulo per l’autocertificazione

Altre attività:

Zona Rossa – Centralino emergenza Covid