11 Luglio 2020

Sarno 2020: Striano c’è!

Sembrava una missione #impossibile!
Invece la voce del #Sarno sotto il palazzo della Regione #Campania ha fatto rumore, tanto #rumore.

Una piccola rappresentanza della nostra associazione e di #cittadini strianesi era presente: il combattente ing. Vincenzo Adamo del Comitato No Vasche e il giovane Christian Fiore.

Ad aderire alla manifestazione anche il nostro comune di Striano il quale ha risposto all’invito della nostra e delle altre 50 associazioni dell’ Iniziativa SARNO 2020.

Sarno 2020: Striano c’è!