5 Luglio 2020

Sarno 2020: la raccolta firme

Abbiamo aderito da un paio di mesi all’iniziativa di 50 associazioni delle comunità bagnate dal nostro fiume.

Con lo scopo di invitare gli enti preposti a prendere seri provvedimenti sul tema dell’inquinamento del fiume Sarno abbiamo, questa mattina, attivato il punto informativo e abbiamo raccolto le firme di sottoscrizione del manifesto dell’ Iniziativa SARNO 2020.

Un ringraziamento particolare va alla Parrocchia San Giovanni Battista – Striano che ci ha dato lo spazio necessario per la manifestazione, un ringraziamento all’ingegnere Vincenzo Adamo e le tante persone che questa mattina hanno firmato a favore della bonifica del fiume Sarno.

Firma anche tu la petizione su Change.org

Sarno 2020: la raccolta firme