#Coronavirus

10 Maggio 2020

#Coronavirus – Concorso “La mia mascherina”

Quanta fantasia sui nostri volti in questi tempi di coronavirus!

È arrivato il momento di immortalarla. Che aspetti? Dopo aver realizzato la tua mascherina inviacela e partecipa al concorso “La mia mascherina”. Puoi vincere un buono spesa da utilizzare come meglio credi!

Come partecipare?

Invia la foto della tua mascherina (anche se realizzata da altri) entro il 24 maggio 2020 cliccando qui:

Quando saranno pubblicate le foto?

Le foto saranno pubblicate sulla pagina facebook dell’Associazione Severiniana il 01 GIUGNO 2020.

Come vincere?

Per vincere il premio messo in palio occorre raggiungere il maggior numero di “Mi piace” alla foto pubblicata sulla nostra pagina. Il conteggio dei “Mi piace” sarà effettuato il 14 GIUGNO 2020 alle ore 12.00.

Per quanto non espresso in questa pagina si rimanda al regolamento allegato.

Scopri i nostri progetti per l’emergenza CORONAVIRUS