#Coronavirus

6 Maggio 2020

Dona per sostenere il progetto #Salvafamiglie

Dona in maniera trasparente, sicura e utile. Abbiamo ancora tanto da fare, tanti pacchi da riempire, tante spese da consegnare.

Quanti vivono anche le difficoltà economiche in questo tempo di Coronavirus? Tanti, veramente tanti.

Noi volontari dell’associazione Severiniana pensiamo a quanti già vivevano in condizioni disagiate e a quanti, dopo quest’emergenza, si ritrovano senza il necessario per andare avanti.

Ci si sente dalla stessa parte, contro un nemico veramente subdolo e incontrollabile, ma che non l’avrà vinta sulla nostra capacità di rimanere umani.

Grazie alla generosità di molti, la Carità, l’Amore, non avrà mai fine!

Sentiamoci vicini, uniti e forti.  Possiamo non vivere sotto lo stesso tetto ma siamo sicuri di vivere con tutti voi sotto lo stesso cielo.

Per questo abbiamo attivato una catena solidale per i beni di prima necessità. Abbiamo voluto preparare e donare, a quanti siamo riusciti ad intercettare, una bella busta della spesa, una busta pesante, stracolma di quanto necessario.

Lo abbiamo fatto in silenzio, il silenzio che ci ha insegnato San Giuseppe, senza dare nell’occhio, perché per noi la tutela della riservatezza e della dignità umana viene prima di tutte le altre cose.

Adesso, per continuare a sostenere le famiglie di Striano salvate dal disastro economico del Coronavirus, serve la tua mano.

Dona in maniera trasparente, sicura e utile. Abbiamo ancora tanto da fare, tanti pacchi da riempire, tante spese da consegnare.

Come donare?

Tramite Bonifico Bancario

Intestato a: Associazione Severiniana ODV
Causale: Erogazione liberale
IBAN: IT53G0560240270002000020175

Tramite Paypal

Grazie!

Cosa abbiamo fatto?

Ultimi articoli

Ambiente 20 Aprile 2021

Giornata della Terra 2021

L'iniziativa della parrocchia promossa dall'associazione Severiniana per la Giornata della Terra

Evento 4 Gennaio 2021

Messa di Ringraziamento 2020

Ringraziamo immensamente quanti ci hanno aiutato in queste enormi imprese che mai avremmo immaginato di realizzare. La nostra forza viene dall'Alto ed è questo che ci rende unici nel nostro piccolo.

Rassegna 30 Dicembre 2020

Striano canta il Natale (a distanza) – 8° edizione

Sembrava impossibile, ma anche in tempi di Covid ce l'abbiamo fatta! Questa sera abbiamo sperimentato, in questo tempo particolare, la RAD (rassegna a distanza).

Evento 16 Dicembre 2020

Luci di Natale per Striano

È il tempo della luce. Il Covid ha trasformato le nostre abitudini ma non ha spento il nostro desiderio di speranza. Viviamo una situazione economica disastrosa, a tante famiglie manca il necessario. E il necessario di oggi non sono solo viveri.

torna all'inizio del contenuto