#Coronavirus

6 Maggio 2020

Dona per sostenere il progetto #Salvafamiglie

Dona in maniera trasparente, sicura e utile. Abbiamo ancora tanto da fare, tanti pacchi da riempire, tante spese da consegnare.

Quanti vivono anche le difficoltà economiche in questo tempo di Coronavirus? Tanti, veramente tanti.

Noi volontari dell’associazione Severiniana pensiamo a quanti già vivevano in condizioni disagiate e a quanti, dopo quest’emergenza, si ritrovano senza il necessario per andare avanti.

Ci si sente dalla stessa parte, contro un nemico veramente subdolo e incontrollabile, ma che non l’avrà vinta sulla nostra capacità di rimanere umani.

Grazie alla generosità di molti, la Carità, l’Amore, non avrà mai fine!

Sentiamoci vicini, uniti e forti.  Possiamo non vivere sotto lo stesso tetto ma siamo sicuri di vivere con tutti voi sotto lo stesso cielo.

Per questo abbiamo attivato una catena solidale per i beni di prima necessità. Abbiamo voluto preparare e donare, a quanti siamo riusciti ad intercettare, una bella busta della spesa, una busta pesante, stracolma di quanto necessario.

Lo abbiamo fatto in silenzio, il silenzio che ci ha insegnato San Giuseppe, senza dare nell’occhio, perché per noi la tutela della riservatezza e della dignità umana viene prima di tutte le altre cose.

Adesso, per continuare a sostenere le famiglie di Striano salvate dal disastro economico del Coronavirus, serve la tua mano.

Come donare?

Tramite Bonifico Bancario