#Coronavirus

5 Aprile 2020

#Coronavirus – Collabora

collabora

Sei una grande azienda, un piccolo commerciante di prossimità, una realtà del privato sociale, un semplice cittadino che vuole contribuire mettendosi a servizio dell’altro?

L’associazione tende la mano ma aspetta la tua!

Puoi aiutarci come volontario o anche come benefattore a sostenere i progetti messi in campo dall’associazione per fronteggiare l’emergenza Covid-19.

Scrivi all’indirizzo di posta elettronica ass.severiniana@gmail.com indicando:

• tipologia attività;
  • indirizzo;
  • Comune;
  • numero telefono;
  • nel caso di attività di carattere alimentare specificare se effettua la consegna a domicilio e con quale modalità

Per ulteriori informazioni è possibile contattarci qui.